Via Sercambi, Buchignani rassicura: “In itinere un progetto con Lucca Plus”

Attualmente l'amministrazione lavora su via Pascoli e ricorda che i parcheggi che violano il codice della strada sono sanzionati dai vigili urbani

L’amministrazione comunale non si dimentica di via Serambi. Dopo la segnalazione avvenuta ieri (21 agosto), non si lascia attendere la risposta dell’assessore ai lavori pubblici Nicola Buchignani che con le sue parole rassicura i cittadini che su via Sercambi è in itinere un progetto con Lucca Plus.

In via Sercambi manca un marciapiede e una segnaletica orizzontale, questo crea un problema di sicurezza per i pedoni che l’attraversano, costretti a camminare in mezzo alla carreggiata.

“Al momento l’amministrazione comunale sta lavorando sull’adiacente via Pascoli – spiega l’assessore ai lavori pubblici, Nicola Buchignani -. Abbiamo per via Sercambi un progetto con Lucca Plus ancora in itinere. Via Sercambi è una via pubblica, non ha parcheggi riservati e sono parcheggi liberi. Ci sono i cartelli regolarmente installati per il rispetto delle norme del codice della strada, chi non le rispetta e parcheggia in divieto di sosta, ad oggi viene sanzionato dai vigili”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.