Nasce la sezione di Lucca di Democrazia Sovrana e Popolare

Si chiama ‘Il lampadiere’ ed è stata riconosciuta dall’organizzazione nazionale
Si è costituita formalmente la sezione Democrazia Sovrana Popolare provincia di Lucca, con il nome Il Lampadiere. La sezione, che serve Lucca e Versilia e la provincia, è stata riconosciuta dall’organizzazione nazionale e continuerà il suo lavoro in tutta la provincia di Lucca.
La sezione ha partecipato alla raccolta firme per il referendum Ripudia la guerra, riportando risultati tra i migliori rispetto alla media nazionale.
“La provincia di Lucca – dice Democrazia Sovrana e Popolare Lucca – ha sempre espresso un chiaro segnale di vicinanza e sostegno per Democrazia Sovrana Popolare. Alle elezioni europee, benché purtroppo il voto sia stato una mera attestazione di appartenenza, considerato che il simbolo era presente solo nelle schede del centro italia, anche a Lucca come in tutte le altre province toscane, Democrazia Sovrana popolare ha superato e messo in coda molti partiti, decretando la sua rappresentatività provinciale e regionale. Con questo rinnovato entusiasmo, riprendono le attività di sezione con incontri, attività politiche, eventi e formazione che potrete seguire sulla pagina Facebook Democrazia Sovrana Popolare – Sezione di Lucca, scrivendo all’indirizzo email prov_lucca@democraziasovranapopolare.it”.
“Vi ricordiamo – conclude la nota – che tesserarsi è possibile attraverso il sito www.democraziasovranapopolare.it, oppure attraverso i nostri coordinatori provinciali e territoriali.