Castiglione, anche Roberto Tamagnini nel Consiglio dell’Anci

Fantozzi: "Sono molto soddisfatto perché come Fdi abbiamo inserito nell’organismo due personaggi molto validi"

Lucca sarà rappresentata nel Consiglio di Anci da due consiglieri comunali di Castiglione Garfagnana, Roberto Tamagnini, e Alberto Coluccini, di Massarosa, che sono in quota Fratelli d’Italia. Oltre a loro, le istituzioni lucchesi sono rappresentate dal sindaco di Lucca Mario Pardini.

Il sindaco Pardini eletto nel comitato direttivo regionale dell’Anci

“Sono molto soddisfatto perché come partito abbiamo inserito nell’organismo due personaggi molto validi – sostiene il capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio regionale Vittorio Fantozzi -, ma anche Lucca avrà i suoi vantaggi dalla presenza nel direttivo del sindaco del capoluogo Mario Pardini, che ha dimostrato tutta la sua capacità e rappresenterà al meglio il territorio all’interno del direttivo di Anci. Vedremo come procederanno i lavori di questa associazione che ha comunque un suo peso nella vita politica amministrativa dell’Italia in generale e della Toscana in particolare”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.