Elezioni Consorzio, il candidato Lauro Cima: “Sicurezza idraulica, l’ente può fare molto di più”

È candidato alle elezioni consortili per l’assemblea del Consorzio 1 Toscana Nord nella lista ‘Difendiamo il Territorio’
Si avvicinano sempre di più le elezioni per rinnovare gli Organi del Consorzio 1 Toscana Nord.
Lauro Cima è candidato alle elezioni consortili che si terranno sabato (5 ottobre), dalle 9 alle 19, nella lista Difendiamo il Territorio nella seconda fascia contributiva, quella cioè dove votano tutti i consorziati (proprietari di case o terreni) che pagano all’Ente consortile da 68,06 euro l’anno, fino a 443,52 euro .
Riferisce Cima: “Consapevoli dei numerosi disastri sul territorio, che sono sotto gli occhi di tutti, anche quest’anno dobbiamo constatare che, nella nostra meravigliosa Toscana e, più in generale, in numerose Regioni d’Italia, la sicurezza idraulica ed ambientale sono le uniche armi che abbiamo per Difendere il Territorio. Possiamo fare molto, il Consorzio può fare molto: partiamo dal rinnovo degli organi consortili!”.
Lauro Cima scende quindi in campo in prima persona per Viareggio, una tra le zone dove “ogni anno, negli stabilimenti balneari e non solo, si contano i danni derivanti dal maltempo”.