Tognini neoconsigliere provinciale: “Darò voce e sostegno alle istanze del territorio”

30 settembre 2024 | 16:15
Share0
Tognini neoconsigliere provinciale: “Darò voce e sostegno alle istanze del territorio”

Il vicepresidente del consiglio comunale di Pietrasanta: “Riconoscente al sindaco Giovannetti e alla presidente del Consiglio Brizzolari”

“Entro in consiglio provinciale per la prima volta, con riconoscenza e un impegno ben chiaro”. A dirlo è il vicepresidente del consiglio comunale di Pietrasanta, Antonio Tognini, neo eletto in consiglio provinciale

“La riconoscenza – dice – è per la maggioranza di centrodestra di cui faccio parte e che mi ha supportato, su tutti il sindaco Alberto Stefano Giovannetti e la presidente del consiglio comunale, Paola Brizzolari; un grazie speciale, poi, al mio partito, in particolare al segretario comunale e a quello provinciale. L’impegno che voglio prendermi, invece, è mettere a frutto il mio essere rappresentante della maggioranza che oggi amministra Pietrasanta per dare maggior voce e sostegno, in un contesto più esteso di quello cittadino, alle istanze del nostro territorio”.

“Un ultimo ringraziamento – conclude –  per il sindaco di Lucca, Mario Pardini che si è speso tantissimo in una battaglia difficile e un augurio di buon lavoro al presidente della Provincia, Marcello Pierucci”.