Fratelli d’Italia, open day per il tesseramento nella sede di viale Cavour

Il partito lucchese: “È importante che coloro che credono nel progetto di Fratelli d’Italia e ne condividano gli scopi entrino a far parte della nostra comunità politica”
Open day di tesseramento per Fratelli d’Italia domani (5 ottobre) dalle 15 alle 18 nella sede provinciale di Fratelli d’Italia in viale Cavour 86.
“Fratelli d’Italia vuole continuare a crescere e radicarsi sui territori. Crediamo fortemente – spiega il presidente provinciale Riccardo Giannoni – che per sostenere l’azione del governo nazionale e per dare, allo stesso tempo, alle nostre comunità locali il buon governo che meritano è necessario che il partito sia presente, si strutturi, formi la classe dirigente e sia realmente vivo ed attivo. Per far questo è importante che coloro che credono nel progetto di Fratelli d’ItaViaggi, il lusso del tempo ritrovato – Alberghi che cambianolia e ne condividano gli scopi entrino a far parte della nostra comunità politica: una comunità che sotto la guida della nostra leader Giorgia Meloni ha saputo crescere con i piedi saldi per terra e con lo sguardo rivolto sempre al futuro. Con il governo Meloni è tornato a crescere l’Orgoglio Italiano. Entrare a far parte di Fratelli d’Italia è il modo migliore per sostenere fattivamente questo percorso”.
Per informazioni inviare una mail a tesseramento.fdiprovlucca@gmail.com o telefonare al numero 379.1068302.