Viabilità ad Altopascio, il Psi: “La Provincia trovi i finanziamenti per la circonvallazione”

Appello al neo presidente Marcello Pierucci: “Lavoreremo affinché anche da questa nuova amministrazione venga confermata come prioritario questo investimento”
Il Partito Socialista Italiano di Altopascio riafferma il proprio impegno per il traffico della città, soprattutto la parte che riguarda la via Romea e il centro abitato di Badia Pozzeveri.
“La nuova circonvallazione – dice il Psi locale – è la scelta che noi riteniamo fondamentale per questa parte del territorio e non solo; il territorio di Altopascio è centrale rispetto alla risoluzione dell’interscambio commerciale e industriale della nostra Regione, per questo la scelta fatta da Regione Toscana, Provincia di Lucca e Comune di Altopascio è di primaria importanza”.
“Al nuovo presidente dell’amministrazione provinciale di Lucca Marcello Pierucci – prosegue – chiederemo un impegno preciso per l’inizio dei lavori di questa opera. Si trovino i finanziamenti e si vada avanti, i cittadini hanno bisogno di certezze, noi lavoreremo affinché anche da questa nuova amministrazione venga confermata come prioritario questo investimento. Il Psi rimarrà sempre attento a tutte le fasi della procedura amministrativa così come abbiamo fatto nella riunione del consiglio comunale aperto, con l’intervento del nostro rappresentante Mario Sarti”.