Cinque nuovi lampioni in via Vecchia a San Donato, i residenti ringraziano il Comune



I cittadini: “Un intervento che restituisce sicurezza e vivibilità alla zona dopo anni di richieste rimaste inascoltate dalla precedente amministrazione”
Illuminazione in via Vecchia a San Donato, i residenti ringraziano l’amministrazione comunale per i lavori.
“A nome dei residenti di via Vecchia San Donato, desideriamo esprimere un sentito ringraziamento alla giunta comunale e, in particolare, al consigliere Diego Carnini, che si è personalmente impegnato per risolvere una problematica che da tempo gravava sulla nostra comunità. Dopo anni di richieste rimaste inascoltate dalla precedente amministrazione, finalmente sono stati installati cinque lampioni lungo la strada, un intervento che restituisce sicurezza e vivibilità alla zona. Il buio persistente, infatti, rappresentava una grave situazione di pericolo per tutti i cittadini che frequentano questa via, sia pedoni che automobilisti”.
“L’investimento, pari a circa 60mila euro, non è solo un’opera di illuminazione, ma un segnale concreto di attenzione verso le esigenze dei cittadini e la loro sicurezza – affermano i residenti -. Ancora grazie per questo importante risultato, reso possibile grazie alla sensibilità e al lavoro di chi, come il consigliere Carnini, si è fatto portavoce delle nostre necessità”.