Fratelli d’Italia, al via i congressi comunali: si parte da Borgo a Mozzano

Il presidente provinciale Riccardo Giannoni: “Sarà occasione per dare nuova linfa all’azione del partito”
Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia di Lucca è pronto a dare il via al calendario di 21 congressi comunali, che si terranno tra febbraio e marzo 2025.
Nel corso dei congressi verranno definiti gli organigrammi locali del partito, e saranno individuati, nei comuni dove sono presenti i circoli di Fratelli d’Italia, il coordinatore ed il coordinamento comunale.
“Sarà un’occasione per dare nuova linfa e nuovo impulso all’azione del partito – spiega il presidente provinciale Riccardo Giannoni – radicandola e strutturandola ancor meglio sul territorio. L’obiettivo, come sempre, è quello di rafforzare e consolidare la crescita di Fratelli d’Italia, che nella nostra provincia segna già numeri importanti, sostenerne il progetto e formare una classe dirigente che possa dare buona amministrazione alle nostre comunità. Non solo – prosegue Giannoni -, gli appuntamenti saranno un momento anche e soprattutto di confronto con iscritti e simpatizzanti perché, come abbiamo più volte sottolineato, è fondamentale per noi la condivisione di idee per essere sempre più legati al territorio ed alle sue necessità”.
I primi 2 appuntamenti saranno rispettivamente a Borgo a Mozzano domani (7 febbraio) alle 18.30 nella saletta multimediale dell’ex convento Oblate e a Forte dei Marmi sabato (8 febbraio) a partire dalle 10 all’Hotel 1908 in Via Flavio Gioia 2. Date ed orari degli altri congressi comunali sono consultabili sulla pagina Facebook Fratelli d’Italia – Lucca e per qualsiasi informazione è possibile contattare il cell del partito al numero 3791068302 o scrivere una mail a lucca@fratelli-italia.it.