Paolo Annale confermato segretario della Federazione di Lucca e della Versilia del Pci

Partecipato il congresso di Viaeeggio alla presenza del segretario regionale Marzo Barzanti
Si è appena svolto a Viareggio il congresso della Federazione di Lucca e Versilia del Partito Comunista: un appuntamento democratico in preparazione al terzo congresso nazionale del partito in programma a Forlì a fine marzo. Era presente, in qualità di garante, il segretario regionale del Pci della Toscana, Marco Barzanti.
Il congresso provinciale è stato molto partecipato con diversi interventi degli iscritti e degli invitati che hanno portato il loro saluto. “Ringraziamo tutti – dicono dal partito – per il loro contributo di idee che sarà utile al nostro agire per portare avanti l’azione politica al servizio della cittadinanza, con particolare attenzione alle categorie più deboli ed alla tenuta della democrazia nel nostro paese nata dalla Resistenza”.
Alla guida della Federazione è stato riconfermato come segretario Paolo Annale e come tesoriera Giovanna Valdiserra che saranno componenti del comitato politico federale di cui faranno parte anche Francesco Tomei, Giovanni Meccheri, Giuliano Passaglia, Riccardo Spataro e Silvano Simonetti.