Stella e Bergamini, prima uscita ufficiale in Lucchesia da candidati per le regionali

Il consigliere regionale e l’onorevole: “La nostra vuole essere una campagna di ascolto di tutto il territorio”
Prima uscita oggi per il vice segretario nazionale di Forza Italia Deborah Bergamini e per il segretario regionale di Forza Italia Toscana, Marco Stella, nel ruolo di candidati ufficiali del partito per la carica di governatore alle prossime elezioni regionali di ottobre.
I due esponenti azzurri hanno incontrato il segretario provinciale di Forza Italia Lucca, Carlo Bigongiari e hanno fatto il punto con il coordinamento provinciale del partito, mettendo a tema la mobilitazione in vista dell’appuntamento elettorale dell’autunno prossimo.
Successivamente, Stella e Bergamini hanno visitato Pietrasanta, incontrando alcune imprese del posto, e ascoltando le esigenze del mondo produttivo locale. Ultima tappa, Forte dei Marmi, dove i due esponenti di Forza Italia hanno incontrato gli albergatori, discutendo su esigenze e priorità del settore.
“La nostra – hanno spiegato Stella e Bergamini – vuole essere una campagna di ascolto di tutto il territorio, a cui far sentire la vicinanza e la presenza di Forza Italia. La Toscana è fatta di tante realtà imprenditoriali vitali, che hanno bisogno di essere sostenute e non ostacolate dalla politica, che qui in Toscana invece tende a opprimere le imprese con tasse e burocrazia. Quanto al nostro ruolo di candidati, Forza Italia ha voluto allargare la rosa delle candidature, perché così si arricchisce il centrodestra; sono nomi a disposizione del tavolo regionale e di quello nazionale della coalizione per scegliere il profilo migliore. Avere più nomi valorizza il lavoro fatto. Non mettiamo in discussione il centrodestra, lo arricchiamo. E chiunque verrà scelto dalla coalizione, lavoreremo pancia a terra per il suo successo”.