‘B&B Social’ ad Antraccoli, Pardini replica alla minoranza: “Evitate di diffondere notizia prive di verità”

6 marzo 2025 | 17:12
Share0
‘B&B Social’ ad Antraccoli, Pardini replica alla minoranza: “Evitate di diffondere notizia prive di verità”

Il primo cittadino: “Se fossero davvero al fianco delle persone, saprebbero dell’incontro di martedì con i cittadini e del clima sereno nell’amministrazione”

“Un consiglio per certi esponenti della minoranza di sinistra della nostra città: evitate di uscire con ‘notizie’ completamente prive di verità. Ma d’altronde succede questo a coloro che non sono vicini al territorio, alla gente ed agli uffici”. Inizia così la replica del sindaco Mario Pardini in merito alla vicenda legata agli appartamenti per l’emergenza abitativa ad Antraccoli.

Appartamenti per l’emergenza abitativa ad Antraccoli, insorge il Pd: “Impossibile che Pardini e i suoi non sapessero niente”

“Se loro fossero davvero al fianco delle persone, di chi lavora – o semplicemente leggessero le cronache di questi giorni – saprebbero dell’incontro di martedì con i cittadini di Antraccoli e del clima sereno nell’amministrazione – prosegue il sindaco -. Per il resto, noi continuiamo come sempre a rispondere con i fatti. Agli altri lasciamo il gossip. Buona giornata a tutti, come sempre con il sorriso!”.