Baldini (Lega): “Con quelli come il consigliere Puppa ci sarebbero già stati 40 migranti in corte ad Antraccoli”

7 marzo 2025 | 19:17
Share0
Baldini (Lega): “Con quelli come il consigliere Puppa ci sarebbero già stati 40 migranti in corte ad Antraccoli”

Il consigliere regionale: “L’esponente dem rifletta su disastro messo in atto con il suo voto contrario alla proposta di legge su Geal”

“Se era per il consigliere regionale Mario Puppa – a quanto si comprende dalle sue affermazioni prive di senso – ad Antraccolici sarebbero già stati insediati quei 40 migranti che invece siamo riusciti ad evitare e adesso arriverebbero 24 soggetti che quell’immobile, per il contesto in cui è collocato, non può giustificare né sopportare come va dicendo la comunità che vive in quel contesto. Il sottoscritto è stato eletto in provincia di Lucca ed intende occuparsi dei problemi di tutti i cittadini di questo collegio che chiedono il mio sostegno ed il mio ausilio, che piaccia o non piaccia al collega Puppa ed al partito del Pd”. Così interviene Massimiliano Baldini, consigliere regionale della Lega.

“La rappresentatività politica degli eletti prescinde dal ruolo che esercitano nelle istituzioni ed il sottoscritto, in qualità di dirigente regionale della Lega, farà sentire la sua voce su ogni tema che i cittadini intenderanno sottopormi, cercando di portare un contributo secondo i principi che stanno a fondamento del partito dove milito – continua l’esponente del Carroccio – insiste il consigliere regionale – La politica non si limita alle competenze amministrative che sono strettamente legate ai ruoli che si ricoprono, la politica è ascolto delle comunità e manifestazione delle proprie idee a sostegno di quelle diverse realtà dove si è eletti”.

“Puppa – conclude Massimiliano Baldini – invece di provare invano a non farmi parlare sui temi che riguardano il nostro comprensorio, rifletta sul disastro che ha messo in atto con il suo voto contrario in consiglio regionale alla proposta di legge della Lega che avrebbe prorogato Geal, il gestore con le tariffe più basse della Toscana come ben sanno i lucchesi”.