Fratelli d’Italia, plauso alla visita del ministro Giuli in provincia di Lucca

Tanti esponenti del partito ai sopralluoghi: “È la dimostrazione della continua attenzione che il governo rivolge ai nostri territori”
Si è svolto ieri (11 aprile) il tour nel territorio della provincia di Lucca del ministro della cultura, Alessandro Giuli.
La giornata del ministro è iniziata a Fornaci di Barga con l’inaugurazione del Museo Mudy, centro di arte contemporanea realizzato da Fondazione Dynamo Camp e Fondazione Arte Dinamo, ed è proseguita al cantiere del museo del fumetto a Lucca dove ha incontrato il sindaco della città, Mario Pardini.
Hanno accompagnato il ministro anche molti esponenti di Fratelli d’Italia del territorio toscano: l’europarlamentare Francesco Torselli, l’onorevole Alessandro Amorese, il capogruppo in consiglio regionale Vittorio Fantozzi, il consigliere regionale Diego Petrucci, la capogruppo in consiglio provinciale Mara Nicodemo, il coordinatore provinciale Riccardo Giannoni e il coordinatore comunale di Lucca Luca Pierotti.
“La visita del ministro Giuli è la dimostrazione della continua attenzione che il governo nazionale rivolge ai nostri territori – spiega Giannoni -. Siamo onorati di averlo avuto nostro ospite e ancora di più siamo orgogliosi dell’apprezzamento che il ministro ha avuto nei confronti dell’attività che sta portando avanti l’amministrazione comunale di Lucca anche sul fronte dei numerosi cantieri avviati proprio nel capoluogo. Risultato questo del prezioso, determinato e tangibile lavoro del sindaco Pardini, dell’assessore ai lavori pubblici Nicola Buchignani e di tutta la giunta comunale”.