Forza di Popolo, raduno per il 25 aprile al Foro Boario con i vertici del partito

L’annuncio degli organizzatori per il giorno della Liberazione: “L’evento sarà all’insegna degli slogan no vax, no euro e no war”
Tutto pronto per la Festa della Libertà di Forza del Popolo a Lucca in occasione della ricorrenza della Liberazione del 25 aprile.
“L’evento – spiegano gli organizzatori – all’insegna dello slogan No vax, No euro e No war, si terrà venerdì (25 aprile) dalle 12 alle 18 al Foro Boario. Alla giornata di festa saranno presenti i vertici del partito: il presidente nazionale, il noto direttore d’orchestra e imprenditore musicale lucchese Andrea Colombini; il segretario e capo politico, l’avvocato Lillo Massimiliano Musso; il vicepresidente Giuseppe Pino Paolone, nonché tutta la dirigenza nazionale e locale, tra cui si segnalano il candidato di FdP alla presidenza della Regione Toscana, il dottor Carlo Giraldi e il responsabile della Apb (associazione politica di base) di FdP di Lucca, Ciro Annunziata”.
Alle 12 è previsto raduno al Foro Boario, alle 13 pranzo al sacco, alle 14 la riunione dei tesserati e dei simpatizzanti con il segretario e il presidente, alle 15 inizio degli interventi sul palco, alle 18 lo scioglimento del raduno.
“Forza del Popolo ― che è la traduzione della parola greca “democrazia”, la forza del popolo, appunto ― è un partito giovane, fondato nel 2021 da Lillo Massimiliano Musso – prosegue la nota – e che persegue la piena sovranità italiana da un punto di vista politico, economico e culturale. Nato in opposizione alle politiche emergenziali e alla dittatura sanitaria dei governi Conte e Draghi, FdP è attento alla questione sociale e fa suo un messaggio autenticamente cristiano, pur rimanendo un partito laico. Non è di destra, né di sinistra, né di centro perché ritiene che queste storiche coordinate spaziali della politica abbiano ormai perso di valore: la nuova contrapposizione è semmai quella del basso, ossia il popolo, contro l’alto, ossia le élite finanziare globaliste contro cui FdP oppone la sua visione umanistica e popolare”.
L’evento è aperto a tutta la cittadinanza. Per restare aggiornati su tutte le iniziative di Forza del Popolo è possibile consultare il sito ufficiale.