Scomparsa di Antonio Dati, il ricordo del consigliere regionale Vittorio Fantozzi

Il messaggio: “Un saluto ed un addio pieno di gratitudine per l’impegno profuso a supporto del vino e dell’olio di Montecarlo”
“La scomparsa di Antonio Dati, storico direttore della Confagricoltura di Lucca, è una perdita per tutto il mondo agricolo lucchese”. A dirlo è il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Fantozzi.
“Fermarsi innanzi a questo lutto – dice – che oggi accomuna i molti che oltre la nostra provincia, hanno avuto il privilegio di conoscerlo significa rendere omaggio a tutti coloro che fino ad oggi hanno reso lustro e contribuito con la propria professionalità a rendere l’agricoltura lucchese un’eccellenza non solo Toscana, attraverso le sue produzioni locali che ci onorano in Italia e nel mondo, ma per il valore ed il sacrificio quotidiano dei nostri produttori. Come montecarlese, prima ancora che consigliere regionale e prima ancora sindaco, un saluto ed un addio pieno di gratitudine per l’impegno profuso a supporto del vino e dell’olio di Montecarlo che tanto ha amato assieme a tutti noi”.