La dea bendata colpisce a Lammari. Un fortunato giocatore gratta e vince oltre un milione e 700mila euro al Caffè Le Ville
Una di quelle giocate che decisamente ti cambiano la vita. La dea bendata torna a colpire in provincia di Lucca con una maxi vincita alla lotteria istantanea. A Lammari, al Caffè delle Ville, è stata realizzata una vincita da 1.756.340 euro con il biglietto Nuovo Turista per sempre. La vincita è così suddivisa: 300.000 euro subito, più 6.000 euro al mese per 20 anni e 100.000 euro di bonus finale. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita in via delle Ville 128 ma l’identità del fortunatissimo è al momento ancora avvolta nel completo mistero.
“Immagino che il vincitore sia del posto perché la mia tabaccheria è frequentata soprattutto da gente della zona che viene a fare colazione o a comprare i biglietti dell’autobus. Ho scoperto della vincita dalla Lottomatica, ancora non è venuto nessuno a ringraziarmi ma spero che il vincitore si presenti con un regalo”, ha commentato ironico il titolare della ricevitoria Alessio Biagi. Per ora solo supposizioni sul fortunato giocatore: a Lammari e non solo è subito scattata la caccia al neo milionario. Mentre al Caffè le Ville si aspetta che qualcuno si faccia vivo in qualche modo per poi fare festa.