Lucca in Diretta, superata quota 200mila articoli: li hanno letti in oltre 30,6 milioni

Dal primo giorno del quotidiano on line le visualizzazioni di pagina oltre 195 milioni, la durata media di ogni sessione di oltre un minuto e mezzo
200mila. Sono gli articoli pubblicati su Lucca in Diretta dall’inizio della sua storia. A dire la verità sono qualcosa in più, visto che qualcuno è andato perso fra migrazioni, cambi di layout e… diritto all’oblio. Fatto sta che oggi (11 aprile) è stato tagliato questo traguardo.
In quanti li hanno letti, si chiederanno i nostri quattro lettori? Dall’inizio del quotidiano on line gli utenti unici sono stati 30,6 milioni, le visualizzazioni di pagina oltre 195 milioni, la durata media di ogni sessione di oltre un minuto e mezzo.
L’articolo più letto? Difficile a dirsi visto il cambiamento di metrica imposto da Google di recente con il passaggio a GA4. Fra quelli più vecchi, però, sicuramente un articolo di cronaca nera legato, purtroppo, a un suicidio in area pubblica. Collezionò (era il 2020) poco meno di 57mila utenti unici. Alle spalle il video dell’assalto al bancomat dell’Esselunga di Marlia (50mila e rotti) e uno dei primi articoli dei contagi da coronavirus del 2020 (oltre 47mila).
Per curiosità qui sotto l’articolo numero 200000