Nuovo layout per le Dirette, il consigliere regionale Fantozzi: “Esaltata la leggibilità del quotidiano”
Le congratulazioni del capogruppo Fdi per la grafica rinnovata: “I contenuti sono sempre stati e saranno certamente in futuro di ottima qualità”
“Mi piace molto la nuova veste grafica delle Dirette, da sempre fonte autorevole e preziosa per il mondo dell’informazione del nostro territorio”. Così il capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio regionale, Vittorio Fantozzi.
“In effetti qualche volta il giornale non era di agevole consultazione e questo nuovo layout ne esalta la leggibilità e di conseguenza una fruizione ancora più chiara dei contenuti, che sono sempre stati e saranno certamente in futuro di ottima qualità. Colgo l’occasione per augurare buon anno e buon lavoro alle Dirette ma anche a tutta la stampa lucchese e toscana, che opera in una situazione molto complicata e difficile”.
“La stima e l’ammirazione per chi sceglie di raccontare i fatti della società contemporanea – conclude – è totale e ci auguriamo che la stampa, in tutte le sue forme, mantenga il suo ruolo primario, nonostante le varie minacce che provengono dalle cosiddette fake news, problema da risolvere quanto prima”.