Audi Center Terigi, A6 e Q8 presentate in esclusiva al Seven Apples – Foto






L’auto è uno stile di vita. Lo sa bene Audi Center Terigi, che ieri (20 settembre) ha accolto in una grande festa al Seven Apples di Marina di Pietrasanta i suoi clienti più attenti per presentare in antemprima le nuove Audi A6 e Audi Q8, che da lunedì (24 settembre) saranno esposte nell’elegante salone della concessionaria di via delle Fornacette a Lucca. Pronte, insomma, per essere conosciute e provate prenotando un test drive.
Due automobili che ieri sera hanno immediatamente convinto gli ospiti di Audi Center Terigi per il loro design accattivante e il fascino dell’hi tech. Auto dalla personalità decisa, sportive e al tempo stesso eleganti, sintesi perfetta di funzionalità e bellezza.
Audi A6, con le sue linee solide, i bordi definiti e le superfici tese, esprime un carattere dinamico e scattante. Perfetta l’aerodinamica del modello, grazie all’aletta frangivento arcuata che disegna il cofano del vano bagagli. E gli interni non sono certo da meno: un’esperienza di comfort in stile lounge, dai tratti puliti e minimali, accompagnato dall’efficienza della tecnologia black panel della berlina business. Un nuovo modello Audi che, per l’occasione, ha condiviso la scena con un’altra new entry: Audi Q8, sportiva come una coupé, volitiva come un suv e vocata a rispondere, con un’interfaccia tecnologica avanzata, alle esigenze più pretenziose. Un profilo raffinato e agile per un’auto che non rinuncia ai vantaggi del sistema mild hybrid e che stupisce per l’eleganza degli interni, identificati da dettagli rigorosamente neri, che bene si fondono al look black panel del display touch. D’altronde, il sistema di infotainment top di gamma è di serie per Audi Q8, con tutti i servizi online di Audi Connect – dal controllo vocale alle funzionalità predittive per pianificare i percorsi, fino al riconoscimento intelligente del linguaggio naturale. Per prenotare un test drive e conoscere da vicino Audi A6 e Audi Q8, contattare Audi Center Terigi al numero 0583.584141 o inviare un’email a info@terigi.it
Le foto della serata