Da Terigi la nuova Audi A1 Sportback: si possono prenotare i test drive in anteprima






Cresce l’attesa per la nuova Audi A1 Sportback, l’auto a cinque porte che con le sue linee sicure e stabili apre una seconda generazione per le compatte della casa tedesca. Con il lancio ufficiale, previsto per novembre, all’Audi Center Terigi sarà possibile prenotare test drive e conoscere nel dettaglio le potenzialità di quest’auto che centra in pieno l’obiettivo che i designer si erano posti in fase di progettazione: realizzare la vettura con gli interni più sportivi di tutta la categoria.
Spazi che si caratterizzano per un disegno pulito, essenziale, elegante; i dettagli sono personalizzabili intorno alle esigenze del guidatore che, grazie ai sistemi di assistenza alla guida e infotainment di serie, rimarrà sempre connesso in piena sicurezza. Dispositivi che l’auto ‘eredita’ direttamente dalle sue ‘sorelle’ di segmento superiore, aiutando chi è al volante a gestire la strada durante la marcia, a parcheggiare con manovre agili e a mantenere la distanza opportuna dalla vettura che precede. Ma non solo: Audi pre sense front identifica le situazioni potenzialmente pericolose in presenza di pedoni e ciclisti, per un esperienza di guida piacevole e pratica, capace di stupire anche per i bassi consumi.
Dieci sono i colori pensati per la nuova Audi A1 Sportback: dieci gradazioni di personalità, tutte studiate per esaltare lo stile delle forme, ispirate alla Audi Sport quattro, icona dei rally negli anni ’80. Non sfuggiranno, infatti, agli occhi più attenti, la griglia Singleframe ribassata e le prese d’aria laterali. Elementi che contribuiscono, insieme alla grafica dei fari, a conferire all’auto un aspetto dinamico e sportivo.
Oltre alla forma, come sempre, c’è la sostanza: la nuova Audi A1 Sportback risulta agile e manovrabile – tanto più nell’a versione S-line, con le sospensioni più leggere e rigide, efficaci nel contrastare il rollio, o nella versione con pacchetto Dynamic con sospensioni regolabili. Tra le configurazioni possibili, anche l’assistente alla frenata che rende salite e discese più sicure. Accattivante e grintosa, la nuova Audi A1 è disponibile con ruote che vanno dai 15 ai 18 pollici.
Per prenotare in anterpima un test drive personalizzato e vivere in prima persona questa nuova gemma di casa Audi, è possibile scrivere a info@terigi.it o telefonare al numero 0583.584141.