Terigi in controtendenza: in arrivo nuove Audi in pronta consegna

Entro il 30 giugno arriveranno i modelli più amati alla concessionaria di San Concordio: iniziate le prevendite
L’Audi Center Terigi non si ferma e accoglie la bella stagione con un’ottima notizia per tutti gli appassionati vecchi e nuovi dei quattro anelli. In controtendenza rispetto a un mercato che fa fatica a immettere auto nuove in tempi brevi, ecco che alla concessionaria di via delle Fornacette sono in arrivo molte Audi nuove, presto in pronta consegna.
Le vetture saranno a Lucca tutte entro il 30 giugno e sono già iniziate le prevendite. I modelli, tra l’altro, sono tra i più amati dai guidatori per design, credibilità e stile.
Arriveranno infatti molte Audi A4 Avant, le station wagon divenute ormai un simbolo di spazio e affidabilità della casa tedesca e massima espressione di versatilità e servizi digitali.

Alcune Audi A4 saranno disponibili in versione Allroad quattro, modelli che si caratterizzano per la loro decisa altezza da terra, un design sportivo ed elegante e performance superiori della trazione.

In pronta consegna entro la fine di giugno anche alcune Audi A3 Sportback, la compatta dinamica e agile completamente rinnovata nel look.

Infine arriveranno da Terigi alcune Audi Q2, il suv urbano per eccellenza, il più dinamico della sua categoria col servosterzo progressivo di serie per eseguire con grande facilità ogni manovra.

Un segnale deciso di ripartenza nonostante l’incertezza generata da una pandemia che, dopo due anni, ancora non si è spenta, e da una guerra nell’est Europa che mette in crisi la filiera produttiva dell’automotive. La conferma che Audi Center Terigi è, a pieno titolo, sinonimo di sicurezza e solidità per il territorio di Lucca e provincia.