Lo stile è verde con Audi Center Terigi: al San Colombano presentata la nuova Q8 E-tron
Un’auto destinata a rivoluzionare il mondo dell’elettrico, grazie al sua ineguagliabile autonomia, sempre mantenendo il confort e lo stile che caratterizza la casa dei quattro anelli
Audi Center Terigi sceglie una scenario caratteristico e suggestivo per la presentazione della nuova vettura cento per cento elettrica della casa produttrice tedesca, l’Audi Q8 E-tron. Ieri (27 aprile) al Ristorante Caffè San Colombano sulle mura urbane di Lucca, in molti hanno potuto osservare da vicino, il nuovo modello in esposizione, durante l’aperitivo organizzato da Audi Center Terigi. Alla luce del tramonto e sulle note di un quartetto jazz, la nuova Q8 E-tron ha fatto sfoggio di sé mostrando il proprio stile e design caratteristico, che ha reso famoso il marchio Audi in tutto il mondo.
La nuova vettura elettrica si differenzia rispetto agli altri modelli, per una forma più arrotondata e accattivante, grazie ad un restyling che la rende moderna e all’avanguardia.
Ma la vera caratteristica principale della nuova Q8 E-tron è la sua incredibile autonomia rispetto agli altri modelli elettrici, che raggiunge i 600km. Si parla di un 50 per cento in più di autonomia, con il solito quantitativo di batterie e i soliti pesi. La Q8 E-tron è all’avanguardia anche per quanto riguarda la gestione della ricarica, caratteristica notevolmente migliorata rispetto ai modelli precedenti, grazie agli investimenti di Audi nel settore elettrico. Lo stile della casa dai quattro anelli è evidenziato anche dai suoi interni, che non rinunciano al confort e alla digitalizzazione, per rendere la sua guida una vera esperienza.
La nuova punta di diamante di Audi è destinata a cambiare il modo in cui viene percepito l’elettrico nel mondo dell’automotive. Q8 E- tron è disponibile alla prova nell’Audi center Terigi.