Riordino sanità, i lavori riprendono domani pomeriggio. In mattinata prosegue lavoro commissioni

16 dicembre 2015 | 18:08
Share0
Riordino sanità, i lavori riprendono domani pomeriggio. In mattinata prosegue lavoro commissioni

Si sono conclusi alle 19,40 i lavori del Consiglio regionale, impegnato nella votazione della legge di riordino del sistema sanitario. E’ stata la vicepresidente Lucia De Robertis, alla guida dell’assemblea, ad informare l’aula della decisione, maturata subito dopo l’approvazione dell’articolo 26 della proposta di legge, costituita da 150 articoli. Il Consiglio tornerà a riunirsi nel pomeriggio di domani (17 dicembre) preceduto da una riunione dei presidenti dei gruppi per decidere il successivo svolgimento dei lavori.

In questo modo, domani mattina, potrà riunirsi la commissione affari istituzionali, presieduta da Giacomo Bugliani (Pd) per esprimere i pareri di merito sul documento di economia e finanza regionale 2016, sulla legge di stabilità e sulle disposizioni finanziarie collegate, sempre riferite al 2016, e sul bilancio di previsione 2016, con proiezione pluriennale 2016/18. All’ordine del giorno anche le modifiche alla disciplina del personale.
Si potrà riunire anche la commissione territorio e ambiente, presieduta da Stefano Baccelli (Pd), impegnata con la proposta di legge sull’applicazione del tributo per il conferimento in discarica dei rifiuti solidi e nella nomina del Comitato per la qualità dei servizio idrico e di gestione dei rifiuti.