Scenari sulla sanità per il post-referendum, convegno Anaao a Firenze

21 novembre 2016 | 14:32
Share0
Scenari sulla sanità per il post-referendum, convegno Anaao a Firenze

Quali scenari si prospettano, per la sanità toscana e non solo, a seconda dell’esito del referendum del 4 dicembre prossimo? Quali le ricadute in caso di vittoria del sì o del no? A porsi la domana sono i medici di Anaao Assomed che, per esplorare le diverse eventualità, danno vita a un convegno dal titolo Consiglio regionale aperto – Sistema sanitario regionale della Toscana – Le ricadute del sì/no del referendum costituzionale del 4 dicembre, in agenda per il prossimo mercoledì (23 novembre) alle 16 al Grand Hotel Baglioni in piazza dell’Unità a Firenze.

A sostenere le ragioni del no al referendum e a esporre le proprie argomentazioni sarà il vicepresidente della commissione sanità del consiglio regionale Stefano Mugnai (capogruppo Forza Italia), mentre il sì sarà rappresentato dal presidente dell’organismo, Scaramelli del Pd.
Al dibattito prenderanno parte naturalmente i vertici delle rappresentanze dei medici dal segretario regionale Anaao Assomed Flavio Civitelli al vicesegretario nazionalevicario Carlo Palermo e al presidente della Federazione toscana dell’ordine dei medici Roberto Monaco.