Rissa a colpi di frusta e casco, in quattro finiscono nei guai

Tra i denunciati dai carabinieri di Orbetello anche due giovanissimi, tra cui un minorenne
Sono finiti nei guai in quattro per una rissa a colpi di frusta e casco: i carabinieri della stazione di Orbetello hanno denunciato a piede libero un uomo di 64 anni, un 36enne e due giovanissimi, di cui uno minorenne.
La rissa è avvenuta in piazza Cortesini la sera di lunedì scorso, quando alcuni ragazzi si erano intrattenuti li, creando probabilmente disturbo al riposo agli abitanti. Sarebbe stato questo il motivo scatenante della lite in cui i due uomini, padre e figlio, hanno affrontato i giovani presenti in piazza sferrando dei colpi con una frusta di cui il padre era armato, mentre i più giovani avrebbero a loro volta risposto usando un casco.
L’intervento dei militari ha riportato subito la calma, ed ha consentito che padre e figlio venissero soccorsi dal 118, avendo riportato varie contusioni. Il casco, e la frusta, sono stati sequestrati e i quattro, identificati, sono stati denunciati. Sono in corso ulteriori accertamenti, anche tramite l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza, per identificare eventuali altri responsabili.