Cocaina nascosta in un calzino, era dentro a un barattolo di riso

A trovarla sono stati i militari della guardia di finanza di Piombino
La cocaina era nascosta in un calzino, dentro a un barattolo di riso.
A trovarla sono stati i militari della guardia di finanza di Piombino. I finanzieri, durante un’attività di controllo del territorio hanno fermato, in via Pisa, un cittadino di origine marocchine che, nonostante avesse negato il possesso di stupefacenti, ha insospettito i militari che hanno presunto che l’uomo potesse detenere droga a casa.
L’azione delle fiamme gialle è quindi proseguita nel suo appartamento, dove i finanzieri hanno individuato all’interno di un barattolo colmo di riso un involucro avvolto in un calzino mezzo etto di cocaina.
La successiva perquisizione personale ha portato anche al rinvenimento di 750 euro in contanti, occultati in una tasca dei pantaloni.
La cocaina e il denaro sono stati sequestrati, mentre nei confronti dell’uomo, un 44enne in possesso del permesso di soggiorno, è scattata la denuncia per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
Il sequestro operato ha così evitato che la droga finisse sull’illecito mercato della città di Piombino, per il possibile consumo anche da parte dei più giovani.


