la polemica

Montemagni (Lega): “I vaccini scarseggiano? Non per l’assessore alla sanità”

5 marzo 2021 | 16:42
Share0
Montemagni (Lega): “I vaccini scarseggiano? Non per l’assessore alla sanità”

La capogruppo in consiglio regionale: “Forte della sua iscrizione all’Ordine degli avvocati è stata convocata al Mandela Forum per essere all’ambita somministrazione”

“Mentre decine di migliaia di ultraottantenni aspettano, da giorni, trepidanti la telefonata del proprio medico di famiglia per essere vaccinati la vicepresidente della Regione Toscana, forte della sua iscrizione all’Ordine degli avvocati, viene convocata al Mandela Forum di Firenze per essere sottoposta all’ambita somministrazione“. E’ quanto denuncia la capogruppo in Consiglio regionale della Lega.

“Oltretutto di tutto ciò se ne vanta pure sui social; decenza avrebbe voluto che, quanto meno, fosse stata in silenzio, anche perché non ci risulta che frequenti con assiduità le aule dei tribunali. Sinceramente – precisa l’esponente leghista – dalla Saccardi, ci saremmo aspettati, memore anche del suo recente passato come assessore alla sanità, un atteggiamento ben diverso. Insomma mentre il novantenne cede il suo vaccino ad una mamma di un giovane disabile, la vice di Giani si immunizza senza colpo ferire”.