Controlli antidroga a Massa Carrara, una denuncia e una segnalazione

Non si ferma l’attività di prevenzione da parte della polizia
Fermato a Massa Carrara dagli agenti in borghese della questura per un controllo, il 32enne di origine maricchine è finito nei guai. Dalla perquisizione domiciliare sono saltati fuori cocaina e vari grammi di sostanza da taglio, oltre a 155 euro provento, secondo la polizia, di spaccio. L’uomo è stato denunciato a piede libero.
Gli uomini della Squadra Mobile hanno invece sottoposto a controllo un cittadino italiano di 38 anni, trovato in possesso di una dose di cocaina: droga sequestrata e soggetto segnalato alla Prefettura.
Non si ferma l’attività di prevenzione e di contrasto alla criminalità diffusa (spaccio, risse, furti ) a Massa Carrara. In quest’ottica sono stati rafforzati tutti i servizi di prevenzione anche con l’impiego delle pattuglie della Squadra Mobile.