
E’ indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di 144 posti a tempo pieno e indeterminato e due posti a tempo parziale e indeterminato di operatore socio sanitario – categoria B3 – contratto collettivo nazionale di lavoro comparto regioni ed autonomie locali.
Per queste assunzioni sono richiesti i seguenti requisiti: età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 55 anni; titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico; attestato professionale di operatore socio sanitario; possesso della patente di categoria non inferiore alla B, in corso di validità.
Le prove d’esame saranno così suddivise: prova pratico-attitudinale così suddivisa: prima prova scritta il 20 dicembre, alle 9,30; seconda prova di abilità, nello stesso giorno, alle 15,30; prova… continua a leggere