Industria alimentare cerca manutentore macchine

8 marzo 2019 | 12:20
Share0
Industria alimentare cerca manutentore macchine

Synergie Italia agenzia per il lavoro Spa, filiale di Porcari, ricerca per importante cliente operante nel settore alimentare manutentore elettromeccanico. La risorsa si occuperà di manutenzione ordinaria, preventiva e affiancherà le eventuali squadre esterne nella manutenzione straordinaria. Lavorerà insieme a un team di 3 manutentori (uno per turno) e, dopo periodo di formazione iniziale e di affiancamento volto a conoscere i macchinari e il ciclo produttivo, li coordinerà gestendone turni e carichi di lavoro.

I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: diploma tecnico o professionale, esperienza in contesto manutenzione, disponibilità al lavoro su turni, capacità di presa in carico e gestione delle problematiche. Inserimento iniziale a tempo determinato, Ral commisurata all’esperienza della risorsa prescelta. Sede di lavoro: provincia di Lucca. Inviare curriculum vitae al fax 0583.298809 o all’e-mail lucca1@synergie-italia.it.
I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere informativa privacy ex art. 13 Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Altre offerte di lavoro da Synergie
Commercio, azienda cerca responsabile finanziario
Cartiera cerca operaio di categoria protetta
Telecomunicazioni, offerta di lavoro per impiantista