Azienda alimentare cerca capoturno di produzione

11 ottobre 2019 | 06:58
Share0
Azienda alimentare cerca capoturno di produzione

Synergie Italia agenzia per il lavoro Spa, filiale di Porcari, ricerca per importante e strutturato cliente leader nel settore alimentare capoturno di produzione.
La risorsa riporterà al direttore di stabilimento e sarà inserita in produzione e garantirà il corretto svolgimento della produzione all’interno del proprio turno.

Si occuperà di diversi aspetti:
– Monitoraggio funzionamento dei macchinari e relazione con squadre di manutenzione per eventuali interventi
– Coordinamento risorse inserite in produzione e intervento in caso di problematiche
– Controllo e monitoraggio del prodotto finale con conseguente costante interfaccia con gli addetti al controllo qualità
– Attività di cambio stampi e formati

Si offre iniziale contratto a tempo determinato con solide prospettive di inserimento stabile in organico. Sede di lavoro: Lucca.

I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art. 13 Regolamento (Ue) 2016/679 sul nostro sito web https://www.synergie-italia.it/privacy
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Altre opportunità da Synergie

Cartotecnica, azienda cerca operaio junior
Azienda ricerca un operaio per la linea rotoli
Azienda alimentare cerca capo manutenzione