
Synergie Italia, agenzia per il lavoro Spa, filiale di Porcari, sta ricercando un/una impiegato/a contabilità e finanza per importante e strutturata azienda attiva nel comparto metalmeccanico. La risorsa lavorerà a supporto di 4 colleghi, rispondendo al responsabile dell’ufficio e occupandosi di aspetti contabili, fungendo da ponte fra la business unit e la casa madre.
In particolare seguirà in autonomia:
controllo e registrazione delle fatture fornitori
prima nota
elaborazione e monitoraggio di report mensili
supporto alla contabilità generale
conservazione e archiviazione documenti
I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti:
laurea in discipline economiche
eccellente conoscenza della lingua inglese
eccellente conoscenza di Excel
esperienza di 1 – 2 anni in ruolo medesimo o similare
particolarmente gradita conoscenza di AS 400
completano il profilo: doti organizzative, resistenza allo stress e resilienza, doti comunicative e capacità di lavorare in team
Sede di lavoro: Lucca. L’azienda prevede inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, Ral commisurata all’esperienza e discussa in fase di selezione.
I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art. 13 Regolamento (Ue) 2016/679 sul nostro sito web https://www.synergie-italia.it/privacy
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Altre opportunità da Synergie
Capannori, azienda cartotecnica cerca addetto alla fustella
Lucca, si assumono tecnici per stampante e pc
Lavoro, azienda di Lucca cerca carrellisti