
Synergie Italia agenzia per il lavoro Spa, filiale di Porcari, ricerca per cliente strutturato e importante attivo su tutto il territorio nazionale assistente tecnico stampanti/pc.
La risorsa selezionata si occuperà di prestare servizio presso istituti del circuito bancario e similari, effettuando interventi di manutenzione, riparazione e configurazione apparati su stampanti e pc.
I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti:
conoscenze hw e sf su prodotti quali desktop, printer e networking
gradito diploma in ambito informatico
possesso di patente B
Completano il profilo precisione, affidabilità e disponibilità a spostarsi per interventi sulla provincia di Lucca. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga; previsto rimborso spese per gli spostamenti effettuati. Sede di lavoro: Lucca.
I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art. 13 Regolamento (Ue) 2016/679 sul nostro sito web https://www.synergie-italia.it/privacy
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Altre opportunità da Synergie
Lavoro, azienda di Lucca cerca carrellisti