Concessionaria ufficiale Nespresso assume consulente commerciale

Si offre formazione e lavoro a tempo determinato per 6 mesi
Synergie, filiale di Porcari, ricerca e seleziona insieme a Caffeus Srl un consulente commerciale settore Horeca & Office b2b.
Caffeus, con sede a Firenze, è concessionaria ufficiale Nespresso per tutta la Toscana e la zona di La Spezia. L’azienda è in forte crescita e ha pertanto incaricato Synergie di selezionare un consulente commerciale che, riportando al coordinatore vendite, si occuperà della vendita dei prodotti Nespresso (macchine per il caffè in comodato d’uso e cialde caffè) e dell’assistenza ai clienti dei segmenti Horeca e/o Office.
Dopo una prima fase di formazione e affiancamento da parte del coordinatore, alla figura sarà assegnato un obiettivo di vendita (sottoscrizione di contratti per il comodato d’uso di apparecchi Nespresso), che avrà la responsabilità di raggiungere, e si occuperà di gestire tutte le fasi del post vendita. I clienti da raggiungere sono aziende e strutture del settore della ristorazione e dell’hotellerie, oppure uffici ed aziende.
Il candidato ideale ha preferibilmente maturato esperienza nella vendita di attrezzature per il canale Horeca (bar, ristoranti, mense, hotel, ecc.), oppure promoter e venditori di altri settori come Gdo – supermercati, beni e servizi ecc.
Inoltre è in possesso di spiccate doti commerciali, attitudine al cliente e alla gestione delle obiezioni nonché al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Una volta selezionato, il candidato prescelto seguirà inizialmente un percorso di formazione della durata di 60 ore finalizzato a conoscere il mondo Caffeus e avere a padroneggiare strumenti e nozioni necessarie per svolgere al meglio la propria attività.
L’offerta prevede l’assunzione a tempo determinato per 6 mesi con Synergie finalizzata all’assunzione diretta da parte di Caffeus.
Zona di lavoro: Lucca e Pisa. Orario di lavoro: 36 ore settimanali distribuite dal lunedì al sabato.
Ccnl: V livello del commercio.
I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul nostro sito web
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004