Gallicano, azienda di vigilanza assume controllore di green pass

L’impegno richiesto è part-time dalle 6 alle 12
Synergie agenzia per il lavoro Spa, filiale di Porcari, ricerca per azienda cliente operante nel settore vigilanza e sicurezzaun/una addetto/a controllo green pass.
La risorsa sarà inserita all’interno del team aziendale e si occuperà di controllare il possesso del green pass ai visitatori, ai fornitori e ai dipendenti che affluiscono all’interno dell’azienda nell’orario dalle 6 alle 12. L’addetto al controllo si posizionerà all’ingresso dello stabilimento o nell’area di controllo dei documenti e dovrà controllare almeno una persona ogni tre che accedono in azienda. Tutti i soggetti individuati con green pass non valido verranno identificati e invitati a lasciare l’area di lavoro.
I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:
- disponibilità fin da subito
- attitudine a lavorare al pubblico
- persona responsabile, efficiente e scrupolosa
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione alla nostra agenzia.
Orario di lavoro: part-time 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 6 alle 12.
Luogo di lavoro: Gallicano (Lucca).
I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art. 13 Regolamento (Ue) 2016/679 sul nostro sito web
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004