Gioielleria del centro storico cerca un addetto alla vendita

Richiesta anche una buona conoscenza dei social media
Synergie Spa, filiale di Lucca, ricerca per prestigiosa e storica gioielleria un/una sales assistant settore luxury
La risorsa individuata sarà inserita all’interno di un contesto consolidato e raffinato e si occuperà delle principali attività di negozio quali accoglienza e assistenza alla clientela assicurando la migliore shopping experience possibile, ricezione e sistemazione merce con attività di inventario periodico, gestione del layout espositivo e assistenza nel visual merchandising con il responsabile del punto vendita.
L’obiettivo è formare una risorsa per la gestione delle vendite sia online che offline con percorsi di formazione effettuati dai Brands rappresentati. La nostra ricerca è rivolta a persone che vogliano far parte di un ambiente dinamico, collaborativo e leale, orientato al conseguimento dei risultati.
I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti:
– Ottima padronanza della lingua inglese, gradita seconda lingua
– Pregressa esperienza nella vendita assistita con cerimoniale di vendita, preferibilmente nel settore gioielli
– Doti relazionali e comunicative, dinamicità. orientamento al cliente e attitudine al raggiungimento degli obiettivi
– Competenze informatiche di base, per utilizzare pc, registratori di cassa, Pos e software di gestione ordini/magazzino, pacchetto Office.
– Buona conoscenza dei social media
Si offre contratto full-time diretto con il punto vendita con una prima fase a tempo determinato e solide prospettive di stabilizzazione a tempo indeterminato. Ccnl commercio con livello di inquadramento commisurato all’esperienza della risorsa prescelta.
Orario di lavoro: lunedi: 15,30 – 19,30. Dal martedì al sabato: 10 – 13/ 15,30 – 19,30. Si richiede flessibilità oraria.
Luogo di lavoro: Lucca centro storico
I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (Ue) 2016/679 sul nostro sito web
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 – Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass