Una ditta edile cerca un addetto posa piastrelle e pavimenti junior

Contratto full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, orario a giornata
Synergie Italia spa, filiale di Porcari, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un/a
ADDETTO POSA PIASTRELLE / PAVIMENTI JUNIOR
La risorsa sarà inserita in organico e si occuperà di supportare i piastrellisti esperti nella realizzazione del massetto e la posatura delle piastrelle.
La figura ricercata è in possesso dei seguenti requisiti: buona manualità; interesse per il settore edile; abilità di lettura dei piani e delle specifiche; capacità di lavorare in modo preciso e dettagliato; buone competenze comunicative e relazionali.
Si offre contratto a tempo determinato tramite la nostra agenzia finalizzato all’inserimento stabile in azienda
Luogo di lavoro: Porcari
Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, orario a giornata
L’offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Per i dettagli clicca qui