Esce ‘Animee contro’, il romanzo per ragazzi ambientato a Viareggio

Fresco di stampa, esce per Cinquemarzo Edizioni il nuovo romanzo dello scrittore viareggino Alessio Del Debbio, Anime contro. Un romanzo per ragazzi, ambientato nella sua città, che segue le avventure, i sogni e le emozioni di quattro personaggi in quinta superiore, con un passo nell’adolescenza e un passo già oltre. Dopo “Oltre le nuvole – storie di amici”, uscito nel 2010, Alessio Del Debbio torna alla letteratura per ragazzi, con un messaggio realistico e positivo: forse non tutti i sogni si realizzeranno ma vale la pena lottare per loro.
Anime contro è ambientato prima degli eventi narrati in Oltre le nuvole – storie di amici, ma è strutturato come un romanzo autonomo, fruibile indipendentemente dall’altro. Il romanzo sarà disponibile dal 15 novembre sul sito della casa editrice Cinquemarzo, nelle librerie online (Amazon, Ibs, Mondadori Store) e nelle librerie fiduciarie, come la stessa Libreria Cinquemarzo di Viareggio, la Diffusione del Libro di Lido di Camaiore, e altre che ne facciano richiesta.
A dicembre inizierà un ciclo di presentazioni del libro e incontri letterari a Viareggio e nel resto della Toscana, per cui sarà possibile essere informati tramite il sito dell’autore www.alessiodeldebbio.it e la pagina Facebook del romanzo: Animecontro.