Presentato a Dobbiaco il libro della dirigente scolastica Mariacristina Pettorini

‘Delitto all’ombra delle tre cime’ è ambientato nel comune in provincia di Bolzano. Presto un incontro anche a Lucca
Mercoledì scorso (3 gennaio) alla biblioteca comunale Hans Glauber di Dobbiaco in provincia di Bolzano in alta Val Pusteria, alle 17 ha avuto luogo la presentazione del romanzo giallo dell’autrice Mariacristina Pettorini, Delitto all’ombra delle tre cime.


Nella bella cornice della sala della biblioteca, la dirigente scolastica Pettorini ha illustrato le vicende oggetto del romanzo, dialogando con la professoressa altoatesina Angela De Simine, giornalista pubblicista e autrice di libri in lingua italiana e tedesca.
L’evento è stato particolarmente apprezzato in quanto le vicende più significative del romanzo sono ambientate proprio nel territorio di Dobbiaco: all’omonimo lago e nei sentieri dolomitici che conducono alle tre cime di Lavaredo. All’evento letterario era presente un numeroso pubblico che ha partecipato con vivo interesse e che l’autrice ringrazia augurando una buona lettura del libro.
Il libro può essere richiesto alla casa editrice Tralerighe, acquistato nelle librerie cittadine o on line sui più importanti store: Feltrinelli, Mondadori, Rizzoli, Ibs e Amazon.
L’autrice ripresenterà prossimamente il romanzo in occasione di alcuni eventi letterari che avranno luogo in Lucca nel mese di febbraio.