Alla Feltrinelli l’ultimo libro di Chiara Parenti ‘Midheaven’

Appuntamento giovedì (17 aprile) alle 18 fra presentazione del volume e un intrattenomento musicale grazie alla Lym Academy
Amore, magia, mistero. Questo giovedì (17 aprile) alle 18 alla libreria Feltrinelli di Lucca (via Beccheria 29) l’autrice lucchese Chiara Parenti presenta Midheaven (Mondadori), il nuovo romanzo, scritto a quattro mani con la collega Ilenia Provenzi.
All’incontro, realizzato con il patrocinio del Circolo della stampa di Lucca e con la partecipazione di Lym Academy, insieme all’autrice interverranno la giornalista Anna Benedetto, l’attrice Sandra Tedeschi e l’astrologa Giorgia Costagli.
Le voci di Margherita Molendi ed Elsa Ghelardoni di Lym Academy allieteranno l’incontro con alcuni dei brani che hanno ispirato il libro.
Il romanzo si rivolge principalmente a un pubblico giovane (12+), ma può coinvolgere anche gli adulti perché tocca diversi temi e corde: racconta una storia d’amore, ma anche di mistero, di crescita e di legami familiari.
Con tono leggero ma anche profondo, per sorridere e sognare ma anche per riflettere e imparare, Midheaven parla in modo sincero delle difficoltà e dei dubbi che sorgono quando si deve scegliere cosa fare della propria vita, a qualsiasi età.
Qui tutte le info sul romanzo.