Con ‘Lucca in Diretta’ due biglietti a settimana per Lucca Biennale Cartasia

26 luglio 2024 | 19:45
Share0
Con ‘Lucca in Diretta’ due biglietti a settimana per Lucca Biennale Cartasia

Qui ed ora: domani. Ma anche insieme: ai più veloci ogni lunedì i tagliandi per la mostra internazionale a Palazzo Guinigi

Qui ed ora: domani. Ma anche insieme.

Lucca Biennale Cartasia, aperta dal 29 giugno fino al 29 settembre, fra la mostra a Palazzo Guinigi, le installazioni outdoor e i tanti eventi e laboratori ha, fra i tanti amici, anche la nostra testata, Lucca in Diretta.

Un’amicizia che ha l’intenzione di non rimanere fine a sé stessa ma di contribuire ad aprire l’appuntamento culturale anche alla città.

Ecco allora che Lucca in Diretta, ogni settimana regalerà due biglietti di ingresso per la mostra internazionale, aperta tutti i giorni dalle 10 alle 20,30.

Come fare? Il primo che invierà un messaggio con sopra scritto Qui e ora: domani, il nome e il cognome e il numero di telefono (se diverso da quello di invio) al numero di Whatsapp 346.6194740 riceverà le istruzioni per ritirare il proprio tagliando gratuito. Ma si dovrà impegnare a rispondere ad alcune domande della redazione di Lucca in Direttarelative al proprio interesse nei confronti della biennale, della carta come materia artistica e dell’arte in generale.

I primi due biglietti (assegnati ai titolari di due utenze telefoniche diverse) saranno assegnati dalla mezzanotte (le 00,00, per la precisione) del 29 luglio. Inizia la sfida per il più veloce… di Lucca (e dintorni).