Rally delle Marche, ottimo esordio sullo sterrato per la copilota lucchese Miriana Gelasi

La portacolori della scuderia Engine Sport: “Ero molto emozionata, mi sentivo un poco sotto esame, ma sia il pilota che la squadra mi hanno fatto sentire a mio agio, e una volta in gara non abbiamo sbagliato nulla”
È stato un ottimo esordio quello della giovane copilota lucchese Miriana Gelasi al Rally delle Marche a Cingoli lo scorso weekend. Una nona posizione conquistata leggende le note al sammarinese Jader Vagnini su una Skoda Fabia R5 del Team Munaretto.
La prima prova del Challenge Raceday Rally Terra è partita bene, per la giovane alla sua terza esperienza su una “supercar”, la prima sullo sterrato. Uno sterrato peraltro molto veloce che imponeva un feeling importante con il proprio pilota, quello che la joint ha trovato s al fianco dell’esperto pilota di San Marino, che dopo anni di grandi performance con le vetture a due ruote motrici, da poco tempo ha avviato la nuova avventura con le trazioni integrali.
“Una grande emozione – commenta Miriana Gelasi, portacolori della scuderia Engine Sport – già venire chiamata da un grande pilota come Vagnini, ma ancora più grande è stata la gioia nel vedere che già dalle ricognizioni ci si trovava bene. Ero molto emozionata, mi sentivo un poco sotto esame, ma sia il pilota che la squadra mi hanno fatto sentire a mio agio, e una volta in gara non abbiamo sbagliato nulla, abbiamo firmato un risultato importante dovendoci confrontare con avversari di altissimo livello”.