Tuscania Auto e SolEvento insieme per un futuro più ecosostenibile

Nuove sinergie green per un futuro migliore: le due aziende insieme per offrire risposte di qualità
SolEvento, azienda leader nella progettazione di sistemi di produzione energetica, lavora da oltre quindici anni in tutta la Toscana per garantire lo sviluppo di un futuro sostenibile. Specializzati nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici, ha sviluppato relazioni importanti nel tempo con brand leader del settore solare, diventando élite partner Sunpower.
In continua evoluzione e sempre pronta ad innovarsi, da sempre Solevento si è posta l’obiettivo di divulgare e promuovere una cultura energetica sempre più consapevole, in grado di favorire scelte etiche da parte di tutti, nel rispetto dell’ambiente e del futuro del nostro pianeta. Una grande sfida come questa necessita della cooperazione di una pluralità di settori, incluso quello automobilistico.
Nasce, così, una nuova sinergia green tra SolEvento e Tuscania Auto.
Tuscania Auto, Concessionaria Ufficiale CUPRA, SEAT e ŠKODA, opera dal 1993 nel settore dell’automotive, con sede a Lucca. Inizia la sua avventura con il brand ŠKODA e nel corso degli anni cresce, guadagnandosi spazio nel mercato e considerazione all’interno del Gruppo Volkswagen, che la invita a rappresentarli anche per il brand SEAT e infine, nel recente passato, per il brand CUPRA.

Nel salone Tuscania Auto ci sono uomini e donne che con grande passione e cura servono persone che si aspettano un servizio, una soluzione, una risposta di qualità.
Il punto di incontro tra queste due importanti realtà del territorio sta nella vision aziendale. Alla base di queste imprese c’è serietà, trasparenza e rispetto per clienti, collaboratori, e soprattutto per l’ambiente che ci circonda. Il sostegno va al futuro e alla diffusione di una Mobilità Sostenibile.
Una sinergia nata “naturalmente” che vede Consulenti di Mobilità Elettrica e Consulenti di Sostenibilità rivolgersi ad uno stesso pubblico: il pubblico di coloro che hanno capito l’importanza di preservare l’equilibrio naturale. Aziende del territorio unite per un futuro migliore.