Il Cupra Padel Tour fa tappa alle Madonne Bianche di Lucca

Sabato e domenica appuntamento con lo sport che sta facendo impazzire gli italiani: ci sarà anche La Gazzetta dello Sport
Perfomance, emozione e divertimento, sono solo alcuni dei valori che uniscono CUPRA allo sport che sta facendo impazzire gli italiani: il PADEL.













Torna per la sua terza edizione il CUPRA Padel Tour con la tappa di Lucca, al Centro Padel Madonne Bianche, sponsorizzato da Tuscania Auto CUPRA Garage.
Un evento che si ripete per il terzo anno di seguito e che vede coinvolte più di 74 città e che, dopo il successo degli scorsi anni, avrà nuovamente come partner La Gazzetta dello Sport.
I vincitori del torneo, che a Lucca si disputerà questo sabato e domenica 27 e 28 maggio, parteciperanno di diritto all’esclusiva CUPRA PADEL EXPERIENCE di Roma nel mese di ottobre, al Villa Pamphili Padel Club.
Durante queste giornate, oltre ai partecipanti, saranno presenti ospiti VIP, ex-leggende del calcio, giornalisti e CUPRA Padel Ambassador (Campioni Internazionali) che si cimenteranno in esibizioni, clinic e sfide dal vivo.
Le iscrizioni per partecipare alla tappa presso il Padel Club Madonne Bianche sono ancora aperte e per informazioni e registrazioni basta cliccare su cupra.tuscaniaauto.it
Vi aspettiamo in campo.
PLAY ANOTHER WAY