‘Io aiuto il Meyer’, a Forte dei Marmi il trofeo di padel con i vip

Un’iniziativa a sfondo benefico del Win Effect Firenze in collaborazione con Tennis Raffaelli Country Club
Questa mattina (30 maggio) si è svolta al Comune di Forte dei Marmi la presentazione della terza edizione del trofeo padel Io aiuto il Meyer, patrocinato e supportato dal Comune di Forte dei Marmi, un’iniziativa a sfondo benefico del Win Effect Firenze, in collaborazione con Tennis Raffaelli Country Club.
A fare gli onori di casa il vicesindaco Andrea Mazzoni e il consigliere allo sport Forte dei Marmi Alberto Mattugini. Presenti Giorgio Winspeare, della Win Effect Firenze; Alessandro Benedetti, segretario generale e coordinamento della Fondazione Meyer; Filippo Grasso e Giacomo Mancini, del Tennis Raffaelli Country Club; Niccolò Salvatore, del Sph Firenze; Alessandro Billy Costacurta, testimonial d’eccezione dell’iniziativa.
Il vicesindaco Andrea Mazzoni e il consigliere Mattugini, che ha voluto e seguito fin dalla prima edizione la manifestazione, hanno riconfermato il pieno appoggio all’evento anche in virtù dello scopo benefico.
Il Torneo si svilupperà in tre giornate e vedrà scontrarsi giocatori appassionati contro Celebrities: ad oggi hanno dato la loro manifestazione di interesse personaggi del calibro di Alessandro Costacurta, Daniele Rugani, Diego Peralta, Nicola Amoruso, Alessandro Budel, Daniele Amerini, Cristian Zaccardo, Luca Antonini e molti altri protagonisti sia dell’ambiente sportivo che dello spettacolo, come lo scorso anno si conferma anche il torneo femminile a cui parteciperanno: Alessia Serafini, Rocío Rodríguez, Barbara Casiraghi e Daniela Bergomi.
La coppia vincitrice si aggiudicherà due notti di soggiorno Lux Resorts & Hotels ad Abu Dhabi e alcune esperienze come i tickets per il Louvre Abu Dhabi e due accessi al Ferrari World Abu Dhabi e al Qasr Al Watan; come premio ci saranno anche delle Clinic con Gustavo Spector, il più celebre maestro di padel in Italia e dei buoni regalo presso il centro di medicina estetica Villa Brasini. A sostenere l’iniziativa anche il Comune di Forte dei Marmi e aziende coinvolte nella nobile causa tra cui Podhio, Truffle Italia, Sporting Vacanze, Lux, Park Hyatt, Yas Island, Bottega di Sguardi, Grignano, Villa Brasini Beauty Clinic, All’Antico Vinaio.
Sabato (17 giugno) si terrà una cena di gala al Maitò Beach (viale Achille Franceschi 27), aperta a tutti, in occasione della quale ci sarà un’asta benefica con la presenza non solo dei vip partecipanti al torneo ma anche di altre celebrities del mondo dello spettacolo, tv e moda. A conclusione dei due giorni di manifestazione, domenica (18 giugno) al Tennis Raffaelli Country Club verrà organizzato un aperitivo a bordo piscina offerto da All’Antico Vinaio.
Per prenotarsi al torneo scrivere a iscrizionetrofeopadel@wineffect.it o chiamare i seguenti numeri: 0584.89167 – 055.213020.
Per prenotarsi alla cena Win Effect chiamare il 055.213020 –338.6733644 – 371.3702603.
Foto Barbara Cardini