“Don’t forget the lyrics”, Silvia Contenti festeggia 30 puntate da campionessa e vince 66mila euro

L’insegnante di danza di Lucca non si ferma più e continua a battere ogni record
Palloncini e una torta con le candeline per festeggiare un altro, l’ennesimo, traguardo da record. Silvia Contenti, la regina del karaoke, non si ferma più: l’insegnante di danza di Lucca continua a dettare legge a Don’t forget the lyrics, il quiz-show musicale in onda sul canale Nove e condotto da Gabriele Corsi, e proprio nella puntata andata in onda ieri (23 novembre) ha raggiunto le 30 serate da campionessa ed è stata celebrata dal programma.
Silvia Contenti, lucchese doc ma che oggi vive a Rimini, grazie alla sua bellissima voce (e alla sua grande memoria) sta continuando ad incantare il pubblico, che ormai da praticamente due mesi resta incollato allo schermo della tv per ascoltare la campionessa da record, la più forte della storia del programma.
Una campionessa che non sbaglia mai e che non si ferma più: nella puntata andata in onda ieri sera , Silvia – oltre a vincere altri 5mila euro alla scalata (il gioco finale) e raggiungere il montepremi record da 66mila euro – è riuscita ancora una volta ad indovinare 100 parole al duello e ad ottenere il punteggio massimo cantando a memoria senza sbagliare una virgola Solo una volta di Alex Britti. Per la 22esima volta Silvia Contenti ha guadagnato 100 punti, un altro record assoluto del programma.
“Il mio cuore è pieno di gioia e gratitudine – ha commentato Silvia sui social -. Sono incredula, commossa, emozionata e felice davvero oltre quanto avrei mai potuto aspettarmi. Grazie”.
La lucchese, grazie anche all’ausilio del cugino Daniele (che ha subito attirato la simpatia del pubblico anche grazie alla sua somiglianza a Zlatan Ibrahimović), proverà ad allungare il suo regno da campionessa e a portare a casa un montepremi ancora più ricco. Questa sera (24 novembre) la campionessa cercherà di difendere ancora il microfono d’argento e a migliorare i propri record.