La sfida

Maxischermi a Bagni di Lucca e Forte dei Marmi per la finale di Jasmine Paolini a Wimbledon

13 luglio 2024 | 09:29
Share0
Maxischermi a Bagni di Lucca e Forte dei Marmi per la finale di Jasmine Paolini a Wimbledon

Appuntamento oggi (13 luglio) alle 15 al campo centrale

È grande attesa per la sfida di oggi (13 luglio) alle 15 che vedrà di fronte la lucchese Jasmine Paolini e la ceca Barbora Krejicikova per la conquista di Wimbledon, storico torneo sull’erba del circuito del Grande Slam.

Per chi non sarà sul campo il tifo si farà sentire da lontano. Maxischermi sono infatti stati allestiti a Bagni di Lucca, città di origine della tennista toscana e a Forte dei Marmi. A Bagni di Lucca al Tennis Padel Club, per volontà del Comune di Bagni di Lucca: “Abbiamo scelto questo luogo così importante – si legge sui social – perché è da qui che lei ha tirato i suoi primi colpi con la racchetta che ora l’ha portata nella top mondiale. Non potevano non farti sentire tutto il calore che la tua cittadina natale prova per te e per i sogni che ci stai regalando”.

A Forte dei Marmi il maxi schermo sarà al Tennis Italia, il club per cui è tesserata Jasmine Paolini. Al circolo versiliese la tennista è iscritta dal 2019, quando era la numero 190 al mondo, per rinforzare la squadra femminile neopromossa in serie B.