‘La tua Venere’: esce il secondo inedito della cantante lucchese Arianna Gelli

Un brano autobiografico dove la stessa interprete si mette a nudo: ha vinto il premio della critica alla scorsa edizione del Fantastico Festival
A soli 10 mesi di distanza dal suo primo singolo, esce sabato (21 dicembre), su tutte le piattaforme musicali, il secondo inedito della cantante lucchese Arianna Gelli e dal titolo La tua Venere.
Un brano autobiografico dove la stessa interprete si mette a nudo su un argomento per lei importante: “Quando ho inciso il mio primo inedito ero talmente entusiasta che chiesi alla mia vocal coach Monica Pera di scrivermi un brano che parlasse di me e di ciò che stavo vivendo. Dopo poche settimane mi inviò il testo e nel leggerlo mi accorsi quanto era riuscita a catturare tutte le emozioni che stavo provando in quel periodo. Decisi quindi di far contattare subito Francesco Mignogna, che aveva già curato per me La cosa più importante, per fargli fare l’arrangiamento di questo secondo pezzo ed è cosi che è nata La tua Venere. Con questo brano voglio poter essere vicina a tutte quelle donne che hanno vissuto o stanno vivendo come me l’esperienza della procreazione assistita ma soprattutto far capire a loro che non sono sole e che non ci dev’essere vergogna ad intraprendere questo percorso, comunque vada”.
Il brano nei mesi scorsi ha partecipato a diversi concorsi nazionali ottenendo riconoscimenti, tra cui il premio della critica alla scorsa edizione del Fantastico Festival mentre Arianna Gelli in questo periodo sta lavorando ad altri due progetti la cui uscita è prevista per il prossimo anno.