La segnalazione

Tele Dico in Diretta – Via Vecchia Pisana, dove i limiti di velocità sono un optional

11 marzo 2022 | 18:47
Share0

La strada stretta e la mancanza di marciapiedi rendono la strada poco sicura per pedoni e automobilisti

Una rubrica per puntare il dito sulle cose che non vanno in città e che sono sulla bocca di tutti. In particolare perché si tratta di situazioni che si trascinano da tempo e che non sono mai state risolte dalle amministrazioni.

È questo Tele Dico in Diretta, la rubrica video di Lucca in Diretta che va a scoprire, a volte a scoperchiare, altre a ribadire le magagne presenti nel territorio dei diversi comuni della provincia di Lucca.

Abbiamo cominciato con la spalletta danneggiata in via dei Fossi in centro storico a Lucca…

Abbiamo proseguito, questa settimana, andando sulla via Vecchia Pisana dove, fra limiti di velocità non rispettati, asfalto in cattive condizioni e mancanza di marciapiedi pedoni e automobilisti, soprattutto residenti, rischiano ogni giorno l’incidente, anche grave.

Ma sono solo alcuni degli esempi delle tante cose su cui puntare il dito in città e che approfondiremo da qui alle prossime settimane tendendo l’orecchio a quelle che sono le richieste dei cittadini.

Per questo siamo pronti a ricevere segnalazioni via email a redazione@luccaindiretta.it e via Whatsapp al numero 346.6194740.